BENVENUTI NEL NUOVO SITO DEL COMUNE DI STELLA CILENTO

stella

Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Stella Cilento, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgimo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

benessere giovaniBando per la selezione di n. 50 giovani, per la partecipazione a n. 3 laboratori formativi e stage, per il progetto “Giovani Partnership per Giovani Esperienze” finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani – Organizziamoci – POR CAMPANIA FSE 2014/2020

Download BANDO   DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

___________________________________________________________________

AVVISO COSTITUZIONE GRUPPO COMUNALE  PROTEZIONE CIVILE