BENVENUTI NEL NUOVO SITO DEL COMUNE DI STELLA CILENTO

stella

Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Stella Cilento, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgimo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

News dal sito

09/11/2018

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DEI COSTRUENDI LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE

07/11/2018