Forum Dei Giovani

Il Forum dei Giovani è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. È composto da tutti i giovani di età dai 16 ai 34 anni residenti nel Comune di Stella Cilento, ed è la sede dove i giovani possono incontrarsi e confrontarsi, portare le proprie esperienze, le proprie idee, condividere progetti e proporre iniziative di interesse del mondo giovanile e non solo.
 
Con avviso del 07/11/2022 sono state indette le elezioni per la Costituzione del Forum dei Giovani.
Le elezioni per la nomina di n. 7 consiglieri si terranno  il 2 dicembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 16,30 presso l'aula consiliare.
Possono presentare la propria candidatura alla nomina di Consigliere del Direttivo del Forum dei Giovani tutti i giovani di età dai 16 ai 34 anni, residenti nel Comune di Stella Cilento.
La candidatura deve essere redatta in carta semplice, utilizzando l'apposito modulo disponibile su questa pagina o presso l'ufficio finanziario.
 
La candidatura deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Stella Cilento entro e non oltre le ore 12 del 25 novembre 2022 a mani o inviata all'indirizzo mail protocollo.stellacilento@asmepec.it
 
Regolamento Forum
 
Modelli Candidatura

 

 

Lista candidati

 

 

Risultato elezioni
 
Convocazione assemblea forum dei giovani di Stella Cilento
 
 
 
torna all'inizio del contenuto